FAQ

Prima di attivare una nuova richiesta di supporto verifica che la risposta alla tua domanda non sia già contenuta nelle seguenti FAQ.

Tramite concessionaria autorizzata è possibile acquistare e montare un kit di supporto bauletto per diversi modelli della gamma Zontes. Sull’attacco sono compatibili i seguenti modelli di bauletto:

  • COOCASE40 (40L di capienza)
  • SHAD SH33 (33L di capienza)
  • SHAD SH39 (39L di capienza)
  • LOBOO 3 generations (45L di capienza)

Il VIN (Vehicle Identification Number) è un codice assegnato dalla casa costruttrice come identificatore univoco di un veicolo. Il VIN è composto da 17 caratteri alfanumerici ed è stampato sia sulla carta di circolazione che sul mezzo stesso, tendenzialmente sul cannotto di sterzo per le moto e nel sottosella per gli scooter.

Tutti i modelli Zontes con strumentazione TFT (esclusi i modelli 310cc) sono compatibili con App Carbit Ride. Non è possibile utilizzare l’App Zontes Intelligence su mercato italiano, tedesco e austriaco.

Su tutti i mezzi Zontes è possibile attivare una procedura di emergenza che permette lo sblocco del mezzo anche con chiave scarica. Si prega di consultare la rispettiva sezione sul proprio Manuale Uso e Manutenzione, scaricabile sul nostro sito al seguente link: https://zontes.eu/manuali/

Se la chiave si accende e spegne in modo non regolare, potrebbe essere dovuto alla tipologia di batteria inserita. I modelli Zontes supportano le batterie con codice CR1225 o CR2032 (a seconda della versione di chiave), nel caso risulti inserita un’altra batteria si prega di recarsi presso concessionaria autorizzata e chiederne la sostituzione.

Attenzione! Verificare sempre che la batteria sia inserita correttamente, onde evitare un contatto instabile.

Consultando l’area Rivenditori potrà individuare il concessionario a lei più vicino: https://zontes.eu/rivenditori/

E’ possibile scaricare il proprio Manuali Uso e Manutenzione sul nostro sito al seguente link: https://zontes.eu/manuali/

La invitiamo a rivolgersi ad una nostra concessionaria autorizzata per riavere entrambe le chiavi. Si prega di recarsi dal concessionario con il veicolo.

La preghiamo di rivolgersi presso un concessionario ufficiale Zontes per una valutazione visiva ed un’analisi del problema.

Per qualsiasi necessità, la preghiamo di rivolgersi ad una concessionaria ufficiale Zontes.

SUPPORTO

Se non hai trovato una risposta soddisfacente nelle FAQ, ottieni aiuto immediato compilando il form sottostante:











    © Copyright - Distribike srl., Pian dell'Isola, 72 - 50067 Rignano sull'Arno (FI) | VAT IT 06905300486 | Privacy Policy